Ciao Amici, quest'anno ho deciso di contribuire a questa campagna fondi per gli amici dell'associazione QUID. In particolare ho deciso di finanziare il progetto "Coltivatori di idee" per i ragazzi della nostra comunità! Dai, contribuite anche voi!

INSIEME A TE possiamo offrire gratuitamente ai ragazzi uno spazio di ascolto, di confronto e di crescita in cui sviluppare il senso civico, le life skills enunciate dall’organizzazione mondiale della sanità e alcune importanti soft skills necessarie per vivere in maniera efficiente e consapevole il mondo del lavoro (team working, apprendimento continuo, organizzazione e pianificazione, leadership, capacità di adattamento a diversi contesti, individuazione e perseguimento di obiettivi, intraprendenza e spirito di iniziativa, capacità comunicativa e di problem solving, fiducia in se stessi e autonomia).
INSIEME A TE possiamo permettere al gruppo di Coltivatori di Idee di TRASFORMARE LE PROPRIE IDEE IN PROGETTI CONCRETI rivolti alla comunità, grazie alle molteplici competenze che acquisiscono durante il percorso!

CREATORE DELLA CAMPAGNA

• Gino Rondina