CondiVivere

C.A.V.A.

Raccolta fondi per fornire un defibrillatore al comune di Valmorea e un corso di primo soccorso BLS-D per imparare ad utilizzare i defibrillatori semiautomatici. I fondi raccolti oltre all'obbiettivo che dobbiamo raggiungere, verranno investiti dalla Cooperativa che potrà così utilizzarli per crescere e organizzare attività e servizi per la comunità.

In occasione dei saluti dell’amministrazione uscente del Comune di Valmorea vi invitiamo a partecipare alla cena di beneficenza dell’11 maggio, il cui ricavato andrà a finanziare questo progetto.

La Cooperativa C.A.V.A. e l’associazione “il Gomitolo” vi invitano inoltre a partecipare alla “Giornata del Dono” il 12 Maggio a Valmorea presso Palazzo Sassi, dove saranno presenti le associazioni AVIS, AIDO e ADMO per raccontare il proprio operato e rispondere a tutte le vostre domande.

La Cooperativa C.A.V.A. opera nell’ambito dei servizi alla persona nel territorio. Siamo partiti come associazione, offrendo il servizio di doposcuola presso la scuola di Cagno. Negli anni abbiamo costruito un rapporto con le famiglie e gli enti locali, siamo cresciuti diventando un riferimento tra genitori e figli, tra famiglia e scuola, ma anche tra persone e istituzioni locali.
La nostra missione è quella di soddisfare i bisogni di interesse sociale fornendo servizi e attività educative volti al miglioramento della qualità della vita di bambini, ragazzi e adulti. Il nostro obbiettivo è quello di aumentare il senso di Comunità, una sorta di senso civico che genera valore sociale e che si traduce in benessere collettivo del territorio. www.coopcava.it

BCC ALTA BRIANZA

"4398 - CondiVivere"