Fondo Istituto Comprensivo Tavernerio

IC Tavernerio

Il fondo è destinato a promuovere progetti di utilità sociale destinati agli alunni dell'I.C. Tavernerio.

Il Fondo Istituto Comprensivo Tavernerio è stato creato allo scopo di raccogliere, come in un vero e proprio salvadanaio, contributi e donazioni finalizzati a promuovere e sostenere progetti destinati agli alunni delle nostre scuole. Il progetto Connettiamoci in particolare nasce dalla volontà di rinnovare i laboratori di informatica e di fornire ai nostri ragazzi nuovi strumenti tecnologici, al passo con i tempi. L’obiettivo è ambizioso e il nostro sogno è quello di veder realizzati due laboratori da venti postazioni ciascuno. Il sogno è bellissimo, ma per realizzarlo abbiamo bisogno di voi! Il vostro potrà essere un aiuto importante a quella che è la nostra missione: aiutare tutti i Luca, Marco, Lucia, Camilla, Martina…a costruire la propria strada, mattone dopo mattone. Connettiamoci!

BCC ALTA BRIANZA

"FONDO 3404 - Fondo Istituto Comprensivo Tavernerio"

SOSTIENI QUESTA CAMPAGNA

I tuoi dati