Fondo Oratorio Don Bosco

Parrocchia Cassina Rizzardi

Puoi aiutarci a costruire… idee, sogni, mondi possibili! Un'intenzione che non può e non vuole esistere da sola. Un progetto nel quale ogni mattone parla di relazioni. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per realizzarlo ristrutturando lo spazio esterno dell'Oratorio Don Bosco di Cassina Rizzardi. Il nostro sogno? Un campetto sportivo come spazio aggregativo per i ragazzi e le loro famiglie. Perché? Perché il nuovo spazio si propone di offrire alla Comunità una dimensione ospitale, in grado di comunicare l’energia che invita ad abitare la vita e la sua bellezza. Attraverso una "costruzione partecipata", la ristrutturazione dà forma all'opportunità, per i giovani e le loro famiglie, di stare nel mondo trasformandolo da dentro. Ognuno di noi può sostenerlo con tutto ciò che è, con la propria unicità e differenza, senza creare distanze o esclusioni, ma promuovendo sempre nuove occasioni di accoglienza, integrazione e fiducia.

Il progetto di ristrutturazione dello spazio esterno dell’Oratorio Don Bosco di Cassina Rizzardi si propone di offrire, alla Comunità, una dimensione ospitale, in grado di comunicare l’energia che invita ad abitare la vita e la sua bellezza. Attraverso una “costruzione partecipata”, la ristrutturazione dà forma all’opportunità, per i giovani e le loro famiglie, di stare nel mondo trasformandolo da dentro, sostenendolo con tutto quello che siamo, con la nostra unicità e differenza, senza creare distanze o esclusioni, ma promuovendo sempre nuove occasioni di accoglienza, integrazione e fiducia.

BCC ALTA BRIANZA

"Fondo 3800 - Fondo Oratorio Don Bosco"