Insieme per crescere

C.A.V.A.

I nostri obiettivi sono quelli di rafforzare la nostra capacità di crescita e di “fare rete” attivando la comunità e cercando di collaborare con le altre realtà che operano sul territorio.

La nostra priorità è una formazione costante e sempre più mirata delle figure professionali che compongono il nostro team. Una prima parte di formazione è stata fatta; ora è necessario che il Presidente deleghi alcuni compiti ad altre persone della Cooperativa. Attualmente riusciamo a coprire le spese del personale per le attività per le quali siamo commissionati, ma non disponiamo di fondi sufficienti per mantenere in organico figure necessarie come una segretaria, un Web design – E commerce e un personal fundraiser. Abbiamo una buona rete e i nostri servizi piacciono all’utenza; vogliamo migliorare l’interazione con la Comunità ampliando lo sguardo ai bisogni del territorio e potenziando i Servizi offerti.

BCC ALTA BRIANZA

"Progetto 4133 - Insieme per crescere"