Un Campo, Una Scuola, Un Quartiere

Aiutaci a realizzare il sogno dei nostri ragazzi, un luogo dove gli studenti dell’Istituto Comprensivo di Como Rebbio e i ragazzi del quartiere possano praticare sport all’aria aperta. Chiediamo supporto per la riqualificazione di un terreno scolastico in disuso e la sua trasformazione in area sportiva polifunzionale.

L’Istituto Comprensivo di Como Rebbio, con il sostegno di COOP Lombardia, chiama a raccolta tutte le forze disponibili sul territorio per un progetto atto al miglioramento del quartiere e all’inclusione tra diverse realtà.
Vorremmo raccogliere i fondi necessari alla riqualificazione di un terreno scolastico e trasformarlo in un campo sportivo polifunzionale. L’idea è quella di renderlo fruibile durante l’intero arco della giornata per attività scolastiche e non solo, aperto all’intera zona e farne luogo di aggregazione, di inclusione in un territorio a volte difficile. Con il vostro aiuto potremo dare un’occasione ai nostri ragazzi.

Per contatti e info scrivere a e.perrone87@gmail.com