…e tu quest’anno per natale cosa fai? Io ho deciso di regalare qualcosa di molto prezioso: un’opportunità! Sostenendo con una donazione il progetto Coltivatori di idee tanti giovani ragazzi avranno l’occasione di fare la differenza nella loro comunità, migliorando il nostro futuro. questo natale dona insieme a me!

Raccolta fondi per: COLTIVATORI DI IDEE
€625,00 donati su €1.000,00 di traguardo

IO e TE INSIEME possiamo offrire gratuitamente ai ragazzi uno spazio di ascolto, di confronto e di crescita in cui sviluppare il senso civico, le life skills enunciate dall’organizzazione mondiale della sanità e alcune importanti soft skills necessarie per vivere in maniera efficiente e consapevole il mondo del lavoro (team working, apprendimento continuo, organizzazione e pianificazione, leadership, capacità di adattamento a diversi contesti, individuazione e perseguimento di obiettivi, intraprendenza e spirito di iniziativa, capacità comunicativa e di problem solving, fiducia in se stessi e autonomia).

IO e TE INSIEME possiamo permettere al gruppo di Coltivatori di Idee di TRASFORMARE LE PROPRIE IDEE IN PROGETTI CONCRETI rivolti alla comunità, grazie alle molteplici competenze che acquisiscono durante il percorso!