AAA CASA CERCASI. Vogliamo giocare a Baseball5 !!! Qualcuno ci aiuta?

• 14
  • Campionato BCC Cantù
  • 320
  • 13
  • Coppa Biosonic
  • 3
  • 9
  • Trofeo Dai Como
  • 15

Noi siamo i Wolves la squadra di Baseball5 dell’ASD Braves Baseball&Softball e giochiamo a Uggiate con Ronago. Una squadra giovanissima, nata solo lo scorso settembre.

I Wolves sono una squadra di ragazze e ragazzi uniti da una passione: il Baseball5 !!!
Baseball5 è novità, divertimento, passione, inclusione. Basta poco per giocare: due squadre da 5 giocatori, una pallina di gomma e uno spazio piano da 21 x 21 metri. Ma che fatica trovare questo spazio!

I nostri lupetti amano giocare e mettersi in gioco. Le poche palestre disponibili e gli alti costi di quelle libere li stanno limitando.

Sostieni la loro passione! Aiutali a giocare sempre di più! Con 10 euro regali loro 30 minuti di felicità in più!

Abbiamo solo due mesi per donargli la possibilità di realizzare il loro sogno!

Seguici qui : https://www.instagram.com/wolves_b5_uggiate?igsh=MW91aDBrbjRkajY1eg==