LA MELA DI AISM

AISM Como

Facciamo sparire la Sclerosi Multipla!

A causa del Covid è saltata Gardensia.

Nonostante il Covid torna…

LA MELA DI AISM

Facciamo sparire la Sclerosi Multipla

Il 3 e 4 Ottobre AISM COMO sarà nelle piazze della provincia per La Mela di AISM, tradizionale appuntamento teso a sostenere la ricerca scientifica e le attività territoriali a favore delle persone con Sclerosi Multipla (SM)

Ma non c’è bisogno di aspettare: il miglior momento per sostenere AISM è ADESSO. Ordina QUI il tuo sacchetto di mele, con la TUA DONAZIONE sosterrai la salute delle persone con SM e della comunità

——

L’emergenza Covid-19 ha conseguenze importanti su tantissimi aspetti della vita di una persona e della comunità: l’andare o meno a scuola, sul luogo di lavoro, frequentare piazze e altri spazi pubblici, spostarsi in treno o in aereo.

Chi ha la Sclerosi Multipla lo sa bene, perché avere la SM ma può avere conseguenze significative sulla possibilità di muoversi, di lavorare, di vivere…  Questo perché “essere in salute” non vuol dire solo star bene fisicamente, ma anche e soprattutto poter interagire con gli altri, poter vivere appieno la vita nella propria comunità e auto-determinarsi.

AISM è impegnata principalmente in questo: garantire alle persone con Sclerosi Multipla cure, riabilitazione, assistenza legale e tutto ciò che è necessario per migliorare la propria qualità di vita. Vivere a pieno la propria identità di cittadini, potersi muovere liberamente e avere gli strumenti necessari a realizzare le proprie aspirazioni senza limitazioni non possono essere solo slogan. Se le persone con SM sono in salute, la comunità è in salute: Il COVID 19 ci ha insegnato che la salute del singolo è la salute di tutti, se ognuno di noi è in salute l’intera comunità lo sarà quindi di conseguenza.

Tutti possiamo fare un gesto concreto. Anche TU! Come?

Con un sacchetto di mele di AISM fai un investimento oggi, perché sostieni il nostro centro di riabilitazione di Como e le attività della Sezione. Ma anche “domani”, perché sostieni lo sviluppo della ricerca scientifica sulla SM.

Con la tua donazione da 9€, ti assicuri un sacchetto di gustose mele, che potrai ritirare il 3 e 4 ottobre in uno dei seguenti punti di raccolta:

• COMO (SEZIONE AISM – VIA PAOLI 26 SEZIONE AISM)
  • CERMENATE (DA CONFERMARE)
  • CANTU’ (IPERCOOP)
  • CASSINA RIZZARDI (BENNET)
  • OLGIATE COMASCO (BENNET)
  • TAVERNOLA (BENNET)
  • LENTATE SUL SEVESO (BENNET)
  • LECCO (PIAZZA GARIBALDI)
  • SONDRIO (PIAZZA GARIBALDI)
  • TIRANO (DA CONFERMARE)

GRAZIE!!