Aiuta Margherita e Francesco a realizzare il proprio sogno

€600,00 donati su €600,00 di traguardo

Lo scopo dell’associazione è di dare l’opportunità a quanti più ragazzi possibile del paese e delle zone linitrofe di avvicinarsi alla musica o di approfondire gli studi musicali. L’idea di questo progetto nasce dalla volontà di favorire un ampliamento e una maggior coesione della J&B e di dare l’opportunità ai giovani di Canzo e dei paesi limitrofi di coltivare il proprio interesse musicale senza gravare economicamente sulle famiglie. L’obbiettivo specifico consiste nella strutturazione di lezioni di strumento individuali o in piccoli gruppi per un’ alfabetizzazione musicale o un perfezionamento nell’ambito del genere jazz; dando la possibilità ai ragazzi, che esprimono una passione per la musica di usufruire delle lezioni a un prezzo accessibile per tutti gli strati sociali. Il progetto si rivolge soprattutto ai ragazzi di 4° e 5° elementare e delle scuole secondarie di primo e secondo grado e ai giovani entro i 25 anni.