Raccolta fondi per: MTB FUN & TRAILS

• Campionato BCC Cantù
  • Coppa Biosonic
  • Trofeo Dai Como

Un nuovo campo pratica per crescere insieme!

A Marzo partirà il nuovo campionato di raccolta fondi in collaborazione con Dai Como, che diffonde fra le società sportive i principi e le tecniche della promozione del dono.

MTB Fun&Trails farà parte delle associazioni impegnate in questo campionato per raccogliere fondi per il nostro nuovo campo scuola di Albavilla.

IN PROGETTO CI SONO VARI LAVORI TRA CUI LA REALIZZAZIONE DI UNA PUMP TRACK
Una Pump Track è un percorso costituito da dossi e paraboliche: é molto simile a un percorso BMX, ma specifico per mountain bike.

Pump Track è luogo d’incontro e percorso di allenamento alla tecnica.

Pump Track sta alla mountain-bike come uno skate park sta allo skate. È un luogo di divertimento, un’occasione in più per praticare la bicicletta lontano dal traffico e dallo stress, un luogo privilegiato per il proprio benessere fisico e per sviluppare la propria tecnica in mountain bike.

I nostri ragazzi ce la stanno mettendo tutta ma ora ti chiedono di aiutarli ad alzare il livello. Supporta il nostro progetto donando il tuo contributo.

La manodopera sarà tutta offerta da volontari ma sono necessarie risorse per l’acquisto di materiale, curve e salti in legno, attrezzi per lavorare la terra e realizzare i sentieri.