Una Pedana per la Scherma, una Pedana per la Vita. Insieme.. Per crescere. Saranno atleti di valore. Saranno donne e uomini di valore.

• Campionato BCC Cantù
  • Coppa Biosonic
  • Trofeo Dai Como

Ma chi ha detto che la scherma è per pochi?

In Sala Scherma per vincere o per fare esperienza

Diamo la possibilità ai nostri ragazzi di praticare una delle discipline più belle del mondo.

E ti coinvolgiamo per mettere a disposizione dei nostri atleti il materiale necessario.

Con il tuo contributo la Sala Scherma della Comense potrà essere un luogo di crescita per tanti!

Abbiamo bisogno di acquistare nuove Pedane per poter accogliere un numero maggiore di Atleti

Pronti a mettersi in gioco!

I Nostri Giovani Atleti hanno la possibilità di allenarsi nella stessa Sala Scherma dove i grandi, che calcano le Pedane di tutto il Mondo, si allenano. Insieme verso un Futuro condiviso fatto di sfide e di sempre nuove pagine di un libro le cui pagine parlano di Sport e parlano di Vita.

Le Squadre dei nostri Atleti sono in A1 e A2, unica società non militare in Italia.

Orgoglio comasco. Successo costruito in Sala Scherma. E Tu… Sii parte del successo di quest’anno. Contribuisci all’acquisto di nuove pedane che consentano allenamenti più intensi

Esausti e Felici. Dopo il Campionato Italiano che ha confermato la squadra femminile in A1

Il momento dell’abbraccio dopo la Vittoria per la permanenza in A1

Comense Scherma è orgoglio lariano. Sii con noi anche Tu a rappresentare la nostra bella città nel mondo.

Qui un’esibizione con la nazionale tedesca a Palazzo Terragni in presenza delle Autorità.

Atleti di valore ma anche semplici ragazzi. Le ragazze di Comense Scherma con le Atlete tedesche. In compagnia di Serena e Massimiliano, i nostri Maestri di Sala.

Foto ufficiale dell’esibizione con la rappresentativa della nazionale tedesca presso Palazzo Terragni