Conta il fine… ma anche il mezzo. Un pulmino per ASD Ultra Di.

€8.055,00 donati su €20.000,00 di traguardo
15 Giorni
  • 2
  • Campionato BCC Cantù
  • 8.055
  • 1
  • Coppa Biosonic
  • 124
  • 1
  • Trofeo Dai Como
  • 270

L’anno scorso eravamo l’outsider, ora siamo qui per confermarci e col tuo aiuto vogliamo provare a vincere!!

Conta il fine….ma anche il mezzo, un pulmino per ASD Ultra Di è un progetto che mira a raccogliere i fondi necessari per acquistare un pulmino, che permetta ai nostri atleti di spostarsi agevolmente sul territorio per partecipare ai numerosi incontri a livello locale, regionale e nazionale in cui sono spesso coinvolti.

Sostenere  Ultra Di in questo progetto significa permettere a più di cinquanta atleti di praticare, ogni giorno, lo sport che amano. L’acquisto di un pulmino consentirà alla nostra ASD di offrire agli atleti sempre più occasioni per vivere un contesto sportivo, inclusivo e socializzante. Favorendo nuovi ed arricchenti incontri.

Sostenere Ultra Di significa sostenere lo sport, l’accettazione dell’altro e lo sviluppo di una società capace di includere ed aiutare persone con deficit intellettivo a vivere esperienze di profonda crescita personale.

SEGUICI:

Your Donation
Il codice fiscale di chi effettua la donazione è necessario per godere dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente