Cresci con l’Olimpia. Il progetto promuove le squadre di basket maschile e femminile sul territorio e l’organizzazione di Day Camp gratuiti maschili e femminili per il miglioramento individuale dei giocatori e delle giocatrici, di ogni età.

• 14
  • Campionato BCC Cantù
  • 190
  • 11
  • Coppa Biosonic
  • 4
  • 13
  • Trofeo Dai Como
  • 5

Il progetto prevede la promozione delle squadre di basket maschile e femminile sul territorio e l’organizzazione di Day Camp gratuiti maschili e femminili per il miglioramento individuale dei giocatori e delle giocatrici, di ogni età.

Cresci con l’Olimpia !

Dal Minibasket alla prima squadra, l’Olimpia Cadorago permette a bambine e bambini di tutte le età di giocare a pallacanestro in tutte le categorie giovanili, fino ad arrivare alla prima squadra.

Non importa il tuo livello tecnico, qui non si fa selezione !

L’Olimpia Cadorago, grazie anche alle collaborazioni con la Pol. Comense e la Fondazione Comasca, permette a tutti di giocare a pallacanestro, sia nei campionati FIP che nei campionati UISP.

Cresci con noi !

I fondi raccolti saranno utilizzati per la gestione delle attività, l’espansione dei corsi di minibasket, maschili e femminili sul territorio e per l’organizzazione di Day Camp Gratuiti per il miglioramento dei fondamentali individuali di giocatrici e giocatori di tutte le età.

Aiutaci a continuare l’attività a Cadorago.

Tifa per i cinghiali anche tu !