Un' Avventura in punta di Spada!

ASD Stella Splendens

Vogliamo invitarti a scoprire il nostro sport, aiutaci con il tuo dono ad avere attrezzature nuove, sicure e sempre a disposizione per gli allievi.

Un’avventura in punta di Spada!

Dona un’esperienza immersiva,Impugna la spada e seguici nel mondo della scherma storica!

Dai una mano ai ragazzi della Sala D’Arme Stella Splendens A.S.D. a far conoscere la scherma storica ad un numero sempre più grande di persone!

Nel 2018 abbiamo fondato la nostra associazione sportiva che si ritrova ad Olgiate Comasco (CO) per realizzare il nostro fantastico sogno: praticare scherma storica.

I nostri allievi  studiano e mettono in pratica con passione gli antichi trattati d’arme, provando a rivivere le gesta epiche degli eroi di tempi dimenticati, coltivando una disciplina impegnativa che coinvolge spirito e corpo.

Stiamo tutti vivendo tempi difficili dove dobbiamo passare molto tempo a casa, ci siamo resi conto che vogliamo far conoscere la scherma a più persone possibile, e con il tuo aiuto possiamo far vivere questo sport a tanti, sia grandi che piccini!

Questo Natale puoi fare qualcosa di grande: con una semplice donazione possiamo far utilizzare dell’attrezzatura sicura ed efficente a chi vuole scoprire questo magnifico sport.

Anche i bambini possono praticare con sicurezza e divertimento la scherma storica!

È per questo che vorremmo appena possibile cominciare un corso per i più piccoli e avremo bisogno anche per loro di attrezzatura specifica come: maschere, spade da allenamento e protezioni adeguate.

Puoi donare quanto quanto vuoi ma ti diamo delle indicazioni di cosa potremo fare insieme:

• 10 euro : far crescere uno scudiero! E’ il primo passo per aiutare un futuro cavaliere.
  • 30 euro: accendi la fucina del fabbro! Ci permetterai di cominciare ad acquistare attrezzature come maschere , guanti e giacche sempre a disposizione per i nuovi allievi.
  • 50 euro: Sei il nostro Eroe! Con questa importante donazione possiamo acquistare una spada in Polietilene ad alta resistenza da far impugnare agli studenti della nostra Sala d’Arme.
  • 100 euro : Sei il nostro Mago Merlino o straordinaria come la Dama del lago! 4 bambini potranno diventare degli scudieri e cominciare la loro prima lezione di scherma! Verrai inoltre contattato per un pura esperienza medievale!

Le possibilità non si fermano qui!

Se vorrai, potrai aiutarci nella maniera che preferisci, facendo una donazione libera o narrando le nostre gesta ai tuoi amici per far conoscere la Sala D’Arme Stella Splendens in tutto il reame!

Questo Natale puoi essere per noi il nostro fabbro leggendario, il nostro Mago Merlino , la Dama del Lago o il Bardo che narrerà le nostre gesta!

GRAZIE!!!

"Progetto 4045 - Un' Avventura in punta di Spada!"