Al bastone e alla pallina ci pensiamo noi! Ti aspettiamo, abbiamo bisogno del tuo contributo!

€380,00 donati su €5.000,00 di traguardo
15 Giorni
  • 12
  • Campionato BCC Cantù
  • 380
  • 7
  • Coppa Biosonic
  • 12
  • 4
  • Trofeo Dai Como
  • 57

L’hockey su prato, pur essendo uno sport affascinante e ricco di valori, comporta significative spese operative. Tra l’acquisto di attrezzature di qualità, la manutenzione dei campi e i costi di viaggio per partecipare a competizioni lontano da Como, il finanziamento diventa una sfida costante. La distanza delle squadre e la logistica richiesta accentuano ulteriormente questi ostacoli finanziari.Noi, ragazzi dell’HC Lario, ti chiediamo un piccolo contributo per essere parte integrante del nostro campionato: segna con noi il goal della vittoria, scegli di aiutarci migliorando il nostro futuro.

Il ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di:–  “sponde da hockey”, per un costo di 3.000 euro circa. Si tratta di sponde utilizzate per la disciplina dell’hockey indoor: attività da noi praticata durante il periodo invernale⁃ e porte da gioco, per un costo di 4.000 euro circa.Ogni tuo contributo, grande o piccolo che sia, insieme alla nostra passione, ci indirizza verso un futuro più concreto.Con gratitudine, vi invitiamo a contribuire al nostro progetto “Dai Como”.

INSIEME POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA!

Your Donation
Il codice fiscale di chi effettua la donazione è necessario per godere dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente