In acqua per crescere, insieme per vincere.

€0,00 donati su €10.000,00 di traguardo
15 Giorni
  • Campionato BCC Cantù
  • Coppa Biosonic
  • Trofeo Dai Como
  • 0

L’Associazione sportiva Como Nuoto da 104 anni è presente sul territorio comasco e dà a tutti, da intere generazioni, la possibilità di imparare e praticare lo sport del nuoto e della pallanuoto, il tutto in un ambiente sano e sereno.

Per la Como Nuoto non è importante solo l’apprendimento delle tecniche sportive ma anche creare un luogo di incontro unico e di crescita sana per bambini/e e ragazzi/e, ispirato anche da un sincero spirito di benessere ed aggregazione.

I fondi raccolti saranno destinati al nostro progetto che mira a sviluppare le attitudini sportive di ogni singolo ragazzo al massimo delle proprie capacità, ad insegnare valori importanti come il rispetto, la lealtà, la tendenza al miglioramento, la determinazione e la cooperazione che andranno a formare i valori dei nuovi cittadini del futuro.

Lo sport inoltre insegna ai ragazzi la capacità di elaborare le sconfitte, indispensabile viatico per le vittorie nella vita.

Your Donation
Il codice fiscale di chi effettua la donazione è necessario per godere dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente