Insieme, per farcela da soli

Un nuovo laboratorio di fisioterapia per i ragazzi diversamente abili del Centro Socio Educativo Primavera Onlus. Il viaggio dei nostri ragazzi è fatto di tante piccole ma preziose conquiste. Grazie a te possiamo aiutarli a raggiungere nuovi importanti traguardi.

7.25% Raised
€145,00 donati su €2.000,00 di traguardo

Perché un laboratorio di fisioterapia? Te lo vogliamo raccontare attraverso la storia di Paolo*, uno dei nostri ragazzi.

Il viaggio di Paolo non si è ancora concluso. Adesso ha un nuovo importante traguardo da raggiungere, forse il più importante: proteggere tutte le conquiste fatte fino ad oggi. Per farlo deve migliorare la sua manualità, rinforzare la muscolatura, mantenere il corpo reattivo. Per questo vogliamo costruire insieme a te un nuovo laboratorio di fisioterapia.

Per permettere a Paolo, e a tutti i ragazzi del Centro Socio Educativo, di essere pronti ad affrontare il proprio futuro.

Grazie a te possiamo realizzare questo importante progetto: DONA ORA.

Per maggiori informazioni: visita il sito primavera-onlus.it/fisioterapia o scrivi a comunicazione@primavera-onlus.it

* Per tutelare la privacy dei nostri ragazzi abbiamo scelto di utilizzare nomi di fantasia.