“Se ci diamo la mano i miracoli si fanno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno” (G. Rodari)

€4.476,00 donati su €15.000,00 di traguardo
La Campagna è terminata

I bambini sono semplici, ogni viaggio è una scoperta sempre nuova “io prendo la macchina e giro tutti i parchi giochi”

Sono sognatori “Mi piacerebbe avere una macchina gialla, rossa e blu”.

Sono solidali “A me piace la Lamborghini, ma ha solo 2 posti e non ci stiamo: prendiamo un pullman”.

Per ogni bambino il gioco con le macchinine è qualcosa di intramontabile ma il poter salire su una macchina vera scatena la loro fantasia. Il nostro Pandino e la Yaris ,del 2006 e del 2007, hanno portato 172 Bambini e 90 mamme della Casa dei Tigli a scuola, alle visite, in vacanza… 355 Mila Km macinati: ottimo servizio!!!
Da mesi stanno dando segnali di malfunzionamento, ci sono state occasioni di “riposo forzato” e nonostante le manutenzioni ordinarie e straordinarie, non “faranno ancora molta strada”

Per questo motivo lanciamo ora la raccolta fondi “INSIEME SIAMO PIU’ FORTI ” convinti che, nonostante il difficilissimo periodo che stiamo affrontando, la solidarietà sia quella forma di fratellanza che ci contraddistingue, capace di alimentare sorrisi e continuare a dare speranza