Sostieni anche tu Mescolanze Impresa Sociale e aiuta due giovani immigrati a completare il percorso di formazione

Mescolanze Impresa Sociale nasce con l’idea di promuovere occasioni di incontro per contrastare i luoghi comuni sull’immigrazione e ricordare, attraverso il cibo e la sua storia, le influenze culturali che hanno caratterizzato il nostro Paese, per esprimere, attraverso la cucina e la piacevolezza e la leggerezza della tavola, concetti importanti quali l’interazione tra soggetti culturalmente diversi, il rispetto del pianeta, la tutela della salute, il diritto all’alimentazione, il rifiuto degli sprechi e l’attenzione agli altri.

A causa dell’emergenza Covid-19 l’Osteria del Ponte di Albese con Cassano, gestita da Mescolanze, si trova in difficoltà. Questo potrebbe portare a non proseguire con gli inserimenti lavorativi di due richiedenti asilo attualmente in organico. Con un piccolo aiuto puoi permetterci di proseguire la nostra attività e dare speranza a chi ha più bisogno.

Venite a trovarci presso l’Osteria del Ponte, via Vittorio Veneto 43 ad Albese con Cassano, per “gustare” il nostro progetto