DONA PER LO SPORT! Lo sport ci unisce, emoziona e coinvolge in un unico momento di intrattenimento! Aiuta il piccolo Federico ed i suoi amici a vivere questo sogno!

Siamo l’Hockey Club Lario, una società di Hockey su prato nata nell’Agosto del 2022 a Como, con lo scopo di far avvicinare a questa incredibile disciplina piccoli e grandi.

Abbiamo iniziato la nostra attività proponendoci nelle scuole elementari e medie di Como, suscitando un grande interesse tra i giovani e ad oggi abbiamo una compagine di circa venti iscritti che costituiscono la nostra U16 maschile, U12 femminile e U8 mista.

Ci impegneremo a trasmettere ai giovani la nostra passione, insegneremo loro il vero significato della parola “squadra”, i valori dell’amicizia e della lealtà verso i compagni ed avversari; perché ogni individuo crea una squadra e una squadra cresce l’individuo.

Questa attività richiede un grande esborso economico, come ad esempio le trasferte molto lunghe ed onerose: bisogna spostarsi in tutta Italia. Oppure le grandi spese affrontate per gli impianti e le attrezzature; vorremmo garantire ai nostri ragazzi spazi e materiali idonei per un degno allenamento, pertanto abbiamo bisogno del vostro contributo.

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I DURI COMINCIANO A DONARE!