Dona un metro quadro per il rifacimento del nostro campo in sintetico
- 14
- Campionato BCC Cantù
- 285
- 10
- Coppa Dai Como
- 7
- 11
- Trofeo Dai Como
- 3
L’art 33 della Costituzione recita “La Repubblica riconosce il valore educativo, sociale e di promozione del benessere psicofisico dell’attività sportiva in tutte le sue forme.
Il presidente Mattarella nel giugno del 2017 ha affermato che : “Lo sport è, insieme, causa e conseguenza di una passione collettiva che accompagna gare e campionati, e talvolta contribuisce a farci sentire un popolo. Ma lo sport non si esaurisce nell’immagine dei campioni, seguiti con affetto da spettatori e da tifosi. Lo sport è anzitutto la pratica di milioni di persone. Consiste nella molteplicità delle discipline. E’ la crescita dei giovani che mettono alla prova i loro talenti, impegnandosi insieme e confrontandosi non soltanto nella competizione ma, anche e sovente, soprattutto nell’approfondimento comune di metodi di allenamento, di tecniche di prestazione, nell’esame dei risultati.
Per aiutare i nostri ragazzi e ragazze a coltivare i loro sogni abbiamo necessità di strutture adeguate, di materiale e istruttori qualificati . Lo scorso anno siamo riusciti a raccogliere una somma per i nuovi spogliatoi . Ora è il momento di pensare al rifacimento del campo .
I nostri atleti e le nostre atlete hanno bisogno del vostro aiuto per continuare le attività calcistiche . Qualora non riuscissimo a concretizzare il sogno di un nuovo campo le donazioni saranno comunque utilizzate per nuovo materiale sportivo e per la formazione e l’inserimento di istruttori qualificati
Dona ora !!!