Lions Club Cernobbio, al parco Besana una giostra per sconfiggere la disabilità

Una giostra fruibile anche dai bambini disabili e due pannelli con giochi divertenti e ad elevata accessibilità. È quanto verrà realizzato nel Parco Besana a Cernobbio, dai Lions in collaborazione con il Comune di Cernobbio e gli Amici di Cernobbio, nel cuore della città.

Le attrezzature, dopo attenta ed accurata valutazione con aziende specializzate, si è orientata verso una realtà italiana consolidata in grado di certificare i prodotti. Il tuo sostegno non può mancare! Aiutaci ad aiutare! Contribuisci con un versamento a concretizzare nel più breve tempo possibile questo progetto -unico nel suo genere sul nostro territorio. Il tuo contributo, insieme ad altri, sarà visibile sul Fondo“Viviamo il nostro territorio” che il Lions Club Cernobbio ha attivato presso la Fondazione provinciale della comunità comasca onlus, garantendo così la massima trasparenza e che verrà utilizzato al termine per l’acquisto e la messa in opera dei giochi. Per il tuo prezioso aiuto riceverai una menzione a ricordo dell’importo che vorrai donare per contribuire alla realizzazione del progetto!