Diffondi insieme a noi la pratica e la cultura del dono

€1.796,00 donati su €12.000,00 di traguardo
La Campagna è terminata

Ogni volta che una persona si avvicina alla nostra realtà e decide di attivarsi riceviamo conferma del senso del nostro lavoro, che non è solo quello di prenderci cura delle fragilità, ma altrettanto di offrire a tutti l’opportunità di partecipare, di essere cittadini attivi, di coinvolgersi, di contribuire a rendere migliore il nostro mondo. Vediamo ogni giorno che le persone desiderano donare. È nostro compito creare le condizioni affinché questo possa avvenire e creare le giuste opportunità. Questo è il vero senso del nostro lavoro, che non è casuale, ma pensato, organizzato e predisposto in ogni minima parte grazie alle competenze acquisite in un percorso dedicato e alla cultura del dono.

Barbara, promotrice del dono

DONA! Grazie a te possiamo sbloccare le energie della nostra organizzazione sviluppando e promuovendo nuove attività per supportare altri enti non profit nel loro viaggio alla scoperta della cultura e della pratica del dono!