Aiutaci a migliorare l’assistenza ai pazienti con tumori a testa e collo
Il progetto, promosso grazie all’Associazione Tra Capo e Collo – nata nel 2015 come evoluzione del gruppo multidisciplinare (medici, chirurghi, psicologi, fisioterapisti, operatori sanitari) che si occupa dei tumori della testa e del collo presso l’ASST Lariana – ha come obiettivo la messa a disposizione di un budget complessivo di € 30.000,00 che, per volontà della stessa Associazione dovrà essere suddiviso in n. 6 tranche da € 5.000,00 per le n. 6 Strutture complesse facenti parte del gruppo multidisciplinare correlate alle neoplasie della testa e del collo: Otorinolaringoiatria – Chirurgia Maxillo-Facciale – Radioterapia – Oncologia – Anestesia e Rianimazione – Fisioterapia della ASST Lariana.
I budget dovranno essere utilizzati per l’acquisto di attrezzature, strumenti elettromedicali e/o attività formativa per migliorare l’assistenza dei pazienti affetti da tumori della testa e del collo.
Neoplasie tra testa e collo: acquisto di attrezzature, strumenti elettromedicali e/o attività formativa per le Strutture Complesse interessate nelle cure delle neoplasie della testa e del collo, quali: Otorinolaringoiatria – Chirurgia Maxillo-Facciale – Radioterapia – Oncologia – Anestesia e Rianimazione – Fisioterapia, della ASST Lariana