Tutti insieme Misultin Sec Sec Sec !

SOSTIENI LE NOSTRA ATTIVITA’ !

Nel 2012 la chiusura della Comense1872, nel 2020 la Pandemia, nel 2022 la chiusura della palestra di Via Giulini !

Tre eventi che non hanno tolto la voglia ai nostri dirigenti di continuare a fare attività, ma che hanno creato notevoli problemi economici alle casse della società sportiva !

E nel 2023 ci sarà la riforma dello sport, che innalzerà i costi di gestione delle società sportive almeno del 10%.

Aiutaci a rientrare nei costi e a fornire servizi sempre migliori ai nostri atleti !

Cosa vuol dire servizi migliori ?

• divise da gioco professionali
  • magliette da allenamento
  • doppi o tripli orari di allenamento
  • doppi allenatori
  • allenatori pronti in sostituzione nel caso di assenze
  • preparatore fisico del settore giovanile
  • orari di palestra migliori
  • affitto pullmini per le trasferte lontane
  • acqua alle partite
  • refertisti ufficiali
  • palloni migliori

tutte piccole cose che le quote di iscrizioni ai corsi riescono a coprire solo in parte.

Le società sportive senza volontari e senza soldi, come le aziende, non vanno avanti !

Abbiamo 550 tesserati, ma ogni anno i costi sono superiori alle entrate.

se potete donare, o se conoscete persone che abbiano la possibilità di donare risorse economiche per continuare a farci fare attività o per farla ancora meglio,

aiutateci a vincere questo campionato,

se ognuno dei 550 tesserati donasse solamente 10 euro, arriveremmo primi in classifica e prenderemmo gli altri 4000 euro che fondazione comasca darebbe alla società del torneo !

Quindi i tuoi 10 euro potrebbero valere ben 4000 euro !

Puoi anche donare di più,

aiuta la Tua società a

fornire servizi migliori a tuo figlio (p.e. la divisa più bella, il preparatore atletico, il vice allenatore sempre presente, un’ora in più di palestra e di allenatore per fare allenamenti individuali ecc.ecc.).

Tutto quello che donerai è detraibile dalle tasse.

Aiuta la Comense a vincere anche questa partita !

Sostenere la Comense significa sostenere la Pallacanestro e la Pallavolo in città di Como.

Sostenere la Comense significa dare continuità a una società che in 150 anni di storia ha creato atleti e persone migliori, cittadini esemplari e campioni dello sport e nella vita !

GRAZIE !