Rafforziamo le basi della nostra casa perchè nessuno si senta mai solo

Entra a far parte della Famiglia Ospedaliera: il tuo sostegno regalerà ai nostri nonni l’emozione di sentirsi a Casa.

Il progetto intende rafforzare la capacità di Villa San Benedetto Menni ad offrire ai propri ospiti della geriatria un servizio sempre più caratterizzato da un’Ospitalità a 360* prechè il nostro desiderio è che si sentano a Casa.

Lo faremo creando la cultura del dono, condividendo competenze, offrendo percorsi formativi, stringendo alleanze e collaborazioni con il territorio e tra generazioni. Infatti, inseriremo nello staff un giovane studente del Master Promotori del Dono che sarà direttamente coinvolto nelle attività utili al raggiungimento del nostro obiettivo: tutti, nessuno escluso, devono sentirsi a Casa quando sono in Villa San Benedetto Menni.

Desideriamo dunque fare rete, accrescere la nostra Famiglia Ospedaliera e mettere in relazione la realtà complessa che vivono gli anziani e la quotidianità incerta ma stimolante e ricca di vita che caratterizza i giovani.

Con il tuo aiuto i nostri ospiti anziani potranno sentirsi davvero a Casa!