Arte, musica e solidarietà per ripartire insieme!

€470,00 donati su €600,00 di traguardo

Siamo un gruppo di giovani che, insieme all’associazione Arte Solidale, vorrebbe creare degli eventi musicali sul territorio della Tremezzina e a Como, che coinvolgano, oltre ad artisti affermati, anche giovani promesse. Vorremmo coinvolgere anche due ragazzi svantaggiati, provenienti dalle comunità educative del territorio, nell’organizzazione, per dare loro l’opportunità di svolgere un piccolo lavoro e di fare un’esperienza formativa.

Tutto quello che riusciremo a raccogliere poi durante l’evento sarà destinato alle associazioni del territorio che sono state particolarmente colpite in questo periodo di pandemia. Grazie al vostro aiuto potremo dare l’opportunità ai nostri giovani di tornare a suonare per un pubblico “reale”, in presenza.