Aiuta i ragazzi de Lo Snodo a realizzare il proprio progetto

€540,00 donati su €600,00 di traguardo

Il progetto Rock n’ Park prevede la realizzazione di un grande concerto estivo all’aperto, in cui giovani artisti emergenti e band possono esibirsi con la propria musica ed arte davanti ad un pubblico numeroso.
Durante il concerto sono previste anche postazioni in cui è possibile rifocillarsi, delle bancarelle di artigianato e stand di altre associazioni così da dar loro la possibilità di farsi conoscere sul territorio.
Il progetto nasce con l’obiettivo di offrire ai giovani un grande evento, visto l’assenza di proposte di questo tipo sul territorio erbese. Vuole inoltre incentivare i giovani alla partecipazione attiva nella vita sociale e comunitaria, attraverso un evento che permetta di attrarre la comunità e far conoscere la realtà delle realtà giovanili e non del territorio. Si vuole poi favorire la promozione delle proprie abilità davanti a un pubblico in un ambito artistico e creativo.