Atleti paralimpici che alzano la testa, sempre più in alto, lassù dove c’è il canestro…
Aiutiamoli insieme a superare le loro “disabilità” un canestro alla volta
  • 4
  • Campionato BCC Cantù
  • 3
  • Coppa Biosonic
  • 111
  • 1
  • Trofeo Dai Como
  • 529

Doniamo un momento di sport e di pallacanestro a Ragazzi e Ragazze con disabilità intellettivo relazionale.

Siamo nati così ma in brevissimo tempo stiamo diventando molto altro

Domani basket?

20 ragazzi: nell’anno di nascita della nostra società era il primo obiettivo e lo abbiamo raggiunto velocemente.

20 ragazzi di ogni età e di ogni abilità che si sentono parte di una squadra e attendono con ansia il sabato mattina per poter giocare con la palla.

…certe cose a scuola non le insegnano

La frase più bella sentita negli ultimi mesi:

15 Volontari: Hanno iniziato gli studenti dello scuola lavoro, ma poi hanno cominciato a chiedere ” Posso Portare un amico? ” e anche gli amici sono rimasti con noi.

L’inclusione passa anche da qui: Il nostro grande successo è coinvolgere sempre più giovani nel nostro progetto. Il tutto di sabato mattina, anziche dormire….

Insieme agli atleti trovano un’ora di sport, di gioia, di inclusione e di soddisfazione (ma non trovano solo quello…)

Il progetto

Il progetto cresce sempre di più e anche tu poi aiutarci a rendere un momento di sport e di felicità ai nostri ragazzi