SportAbility: insieme per l’inclusione

Unisciti alla nostra squadra: sostieni l’inclusione delle persone con disabilità attraverso lo sport!

€30,00 donati su €10.000,00 di traguardo

Che cos’è per te lo sport?

Per noi di Cooperativa Sociale Azalea fare sport significa crescere come cittadini, stare bene con sé stessi e con gli altri e, perché no, divertirsi!

Ma c’è di più: che la si pratichi singolarmente o in squadra, in palestra o all’aria aperta, l’ attività sportiva può diventare una preziosa opportunità di inclusione per le persone con disabilità.

E’ proprio lo sport che ci aiuta a migliorare la relazione con il nostro corpo e  ad avere fiducia negli altri. Ci insegna a stare insieme e a valorizzare le abilità di ciascuno, affrontando sfide sempre nuove, perché giocando in squadra possiamo raggiungere grandi risultati.

Per questo, con SportAbility vogliamo coinvolgere tutta la nostra comunità per abbattere le barriere che rendono difficile a molte persone con disabilità avvicinarsi e praticare attività sportiva, dando vita a nuove opportunità di partecipazione, condivisione e crescita personale aperte e accessibili a tutti.

Affinché tutto questo sia possibile, il tuo supporto è davvero importante!

Con la tua donazione, contribuirai a rendere possibile:

• * L’acquisto di una bicicletta a tre ruote a disposizione presso la sede del CSE per le persone con difficoltà motorie che potranno fare attività all’aria aperta
  • * L’offerta di percorsi di supporto, per fare in modo che le persone con disabilità abbiano la possibilità di praticare sport anche insieme agli altri atleti all’interno delle ASD presenti nel territorio.

Entra a fare parte della squadra di Sport Ability!

Per ringraziarti del tuo sostegno, con:

• *10€ riceverai lettera di ringraziamento del nostro presidente
  • *20€ riceverai il gel igienizzante spray dedicato al progetto
  • *45€ riceverai la maglietta dedicata a SportAbility
  • *100€ insieme alla maglietta, riceverai l’attestato di “campione della solidarietà” per SportAbility
*ricorda di specificare i tuoi dati per ricevere il nostro ringraziamento per la tua donazione