Raccolta fondi per ASD Ultra Di: conta il fine ma anche il MEZZO!

Raccolta fondi per: ASD ULTRA DI
€550,00 donati su €700,00 di traguardo
15 Giorni

Statistiche del progetto
ASD ULTRA DI

• Campionato BCC Cantù
  • 8.055
  • Coppa Biosonic
  • Trofeo Dai Como

Ciao a tutti, sono Stefania, ho 30 anni e sono una pedagogista.

Ho scelto di dedicare la mia vita alla disabilità: nella mia quotidianità coordino un centro per minori con disabilità gravi-gravissime e faccio parte di Ultra Di.

7 anni fa, insieme ad alcuni colleghi e realtà sociali del territorio, ho deciso di dar vita all’ASD Ultra Di, una realtà sportiva che potesse accogliere persone con disabilità intellettivo-relazionali, offrendo loro opportunità a carattere sportivo ed inclusivo, per migliorare la loro qualità della vita. Da allora non ho più lasciato la società, dove ancora oggi ricopro il ruolo di consigliere e di tecnico.

Stare in palestra, nelle scuole, negli oratori e sul territorio con i nostri ragazzi è un’esperienza dal valore immenso: sono loro che ogni volta insegnano qualcosa alle persone che li circondano. La loro voglia di sorridere, il loro entusiasmo, il voler fare amicizia, il mettersi in gioco oltre le difficoltà e la capacità di coinvolgere sono contagiosi per tutti, grandi e piccini.

Noi di Ultra Di vorremmo aumentare ulteriormente le opportunità da offrire loro, ma per farlo ci serve un nuovo pullmino. Per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Ognuno di noi, nel proprio piccolo, può aiutarci in questa sfida, perché ogni piccolo passo sarà utile per raggiungere un grande obiettivo e possiamo farlo solo insieme! Del resto “CONTA IL FINE MA ANCHE IL MEZZO” 😉

SOSTENETECI! E vi aspettiamo in palestra! Perché Ultra Di è quel posto che quando lo conosci ti fa sentire subito a casa!

Your Donation
Il codice fiscale di chi effettua la donazione è necessario per godere dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente