Sostieni il nostro progetto!

526 Giorni

L’associazione ZAWADI ODV è di recente costituzione (dicembre 2023). Zawadi significa dono in lingua swahili. Abbiamo scelto questo nome perché nel nostro percorso abbiamo scoperto che donare e donarsi è il modo giusto di misurare il tempo, evitando che il ticchettio delle lancette diventi l’unica nostra unità di misura. Donare nasce dalla nostra passione per la persona, in particolare per bambine e bambini, affinché, indipendentemente dalla loro condizione economica, sociale o fisica, possano crescere sperimentando che l’esistenza abbia un significato e che questo significato sia conoscibile e amabile. Il lavoro svolto in questo primo periodo ha fatto emergere la necessità di un supporto strutturato per migliorare la capacità di raccolta delle donazioni. Riteniamo che la partecipazione al percorso formativo, coadiuvati da un professionista esperto nella promozione del dono che ci supporti nella definizione ed attuazione di un piano strategico, e l’utilizzo di strumenti di comunicazione e di gestione, possano contribuire a migliorare il raggiungimento degli obiettivi dell’Associazione.

Your Donation
Il codice fiscale di chi effettua la donazione è necessario per godere dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente