Di km le nostre auto ne hanno fatti tanti, i racconti di vita che hanno ascoltato sono innumerevoli, durante i viaggi verso ospedali, ambulatori, case di famigliari e scuole si sono stretti legami tra i volontari e le volontarie e le persone fragili, le cui storie ci hanno sempre spinto a dire di SI’ a ogni richiesta di accompagnamento, anche con fatiche organizzative e di turnazione di non semplice gestione.
Una delle nostre auto però è arrivata al capolinea.
L’abbiamo da poco sostituita con una nuova, l’avrete vista in giro per le strade di Lurago e nei comuni vicini…è bellissima, comoda, calda in inverno e fresca d’estate.
“La nostra nuova auto è già in uso perché non volevamo far mancare una risposta ai bisogni dei nostri cittadini. Ci teniamo molto a garantire l’accompagnamento a chi vive una condizione di fragilità, ma non abbiamo ancora finito di saldare il conto” ci dice la presidente Patrizia Fanara.
Manca poco e con l’aiuto di tante persone, piano piano, stiamo raggiungendo il nostro obbiettivo.
Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto e della generosità di tutta la comunità che, donando per questa auto, fa in realtà un dono a se stessa trasformando i bisogni delle persone in diritti, come quello alla salute.
Con il tuo contributo:
- Centinaia di persone possono essere accompagnate ogni anno;
- Numerose storie verranno ascoltate e custodite con delicatezza;
- Tanti volontari potranno incontrarsi e contribuire in modo attivo alla vita della comunità;
… innumerevoli giorni di solidarietà verranno condivisi con le persone del nostro territorio!
Per finire di pagare la nuova auto dobbiamo raccogliere 6.000€