QUARANTA MINUTI SONO UNA VITA #FORZAVIRTUS

UNISCITI A NOI: FAI CRESCERE LA PALLACANERSTRO CHE FA CRESCERE!

Aiuta a crecere la pallacanestro che fa crescere. Entra in campo con noi!

Ci piace definirci una squadra sportiva di “comunità”. Il nostro statuto recita che contribuiamo alla crescita dei giovani in quanto cittadini, per tramite del gioco della pallacanestro.

Quest’anno (2023) festeggeremo un traguardo importantissimo: il 50 anniversario dalla fondazione di ASD Virtus Cermenate nel 1973.

Da allora abbiamo dato, e continuiamo a dare, il massimo per accompagnare i nostri giovani atleti nel loro percorso di crescita, sia come sportivi che come cittadini, allenandoli nel diventare il futuro della nostra comunità. Per noi , infatti, lo sport ha un grande valore sociale come motore di coesione e collaborazione, sia in campo che fuori.

Per questo, desideriamo festeggiare i nostri 50 anni insieme a tutta la comunità, insieme a tutti voi!

E vogliamo farlo condividendo una nuova sfida, che guarda al futuro: abbiamo lanciato una raccolta fondi per sostenere e ampliare le attività e i progetti sportivi dedicati ai nostri 340 atleti del settore giovanile, del minibasket e ai bambini e ragazzi che vorranno affacciarsi a questo meraviglioso sport.

Ma alla fine il primo beneficiario del dono che vorrai farci sarai tu. Come regalo di “ringraziamento” non solo avrai la possibilità di pensare in ogni momento al sorriso di un bambino che gioca a pallacanestro ma ti potrai gustare anche una prelibatezza, unica in Italia!

Infatti con una donazione di 5€ riceverai il vasetto di tonno CUCA riserva – generosamente donati da Bolton Food – Rio Mare nutre lo sport, un grande sponsor che da sempre investe nel futuro dello sport e dei giovani.

E allora partecipiamo insieme al primo campionato di raccolta fondi promosso da Fondazione Provinciale della Comunità Comasca, con il supporto da BCC di Cantù.

Partecipa al campianato entro il 30 aprile: grazie alla tua donazione, insieme, potremo vincere anche questa sfida!

Aiutaci a costruire il futuro della ASD Virtus Cermenate!