Sostieni il lancio del Fondo Bellezze Interiori per la promozione del protagonismo giovanile partecipando ad un esclusivo evento culturale.
Una crociera sul lago alla scoperta dei misteriosi resti romani di Villa Val Scura.
Bellezze Interiori è il format culturale che dal 2019 promuove il protagonismo dei giovani nella comunità a Como, contrastando fenomeni come la povertà educativa e la dispersione scolastica . In occasione dell’apertura di un Fondo a sostegno di questa iniziativa ormai consolidata, proponiamo un esclusivo evento per raccogliere le prime 25 donazioni.
L’Evento
Un viaggio indietro nel tempo sul lago di Como a bordo della storica Vaporina costruita dal Cantiere Riva.
Grazie alla generosità di Como Classic Boat, per la prima volta una crociera salperà dal Molo di S.Agostino a Como fino a Villa Val Scura. La Dottoressa Isabella Nobile, ex Responsabile scientifico dei Musei Civici di Como, accompagnerà i partecipanti alla scoperta dei misteri di alcuni resti romani ritrovati sulla parete della Villa, visibili solo dal lago.
Il Programma
- Ore 17:00 Partenza della crociera dal Molo di Sant’Agostino (Como Lago)
- Ore 17.30 Elegante aperitivo presso l’Hotel Terminus di Via Lungo Lario Trieste
Come partecipare
L’evento è riservato ai primi 25 donatori che contribuiranno al progetto con una donazione a partire da € 150,00 tramite questa pagina, riservando il proprio posto sulla crociera. Per maggiori informazioni scrivi a info@bellezzeinteriori.it
Il ricavato dalla partecipazione all’evento è interamente devoluto al fondo Bellezze Interiori di Fondazione Comasca, un’iniziativa per contrastare il disagio giovanile, prevenire la povertà educativa e la dispersione scolastica attraverso opportunità di protagonismo nella comunità.